Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: UFFICIALE: PIZZATA AL TIR 15 DICEMBRE  (Letto 4682 volte)

Dicembre 14, 2017, 22:31:32 pm
Risposta #45
  • Fava Doc!
  • Triumph Tiger Sport 1050 - Ktm 520 exc
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

**pensieroso **pensieroso

Sì Manu  ::ok::

Oh, stavolta state attenti al conto... L'ultimo Tir sbagliarono a farcelo e ci rimisi un decino io x non stare a fare casini... Controllate  ::corna::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Dicembre 14, 2017, 22:48:26 pm
Risposta #46
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

Oh, stavolta state attenti al conto... L'ultimo Tir sbagliarono a farcelo e ci rimisi un decino io x non stare a fare casini... Controllate  ::corna::

il ciacco a detto menù libero .............
se ognuno prende quel che gli pare e paga xc conto suo....non credo ci siano problemi di contabilità

il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti
Dicembre 15, 2017, 08:25:19 am
Risposta #47
  • Consigliere
  • Super Fava
  • Se sei incerto tieni aperto!!!!
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

se ognuno prende quel che gli pare e paga xc conto suo....non credo ci siano problemi di contabilità
E te vuoi andare in un circolino di  venerdi' sera e fargli fare 30 conti separati?????
Ti ricordi  perl'ultimo pranzo??? Ed eravamo la metà.. Ragazzi non facciamo scherzi... Fcciamo il totale e dividiamo dai... O qualcuno si prende la briga di fare conti e raccogliere soldi!!!!
La puzza di benzina mi fa girar la testa, quando sto su di lei è prorprio la mia festa.....
Dicembre 15, 2017, 09:09:07 am
Risposta #48
  • Fava Doc!
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

E te vuoi andare in un circolino di  venerdi' sera e fargli fare 30 conti separati?????
Ti ricordi  perl'ultimo pranzo??? Ed eravamo la metà.. Ragazzi non facciamo scherzi... Fcciamo il totale e dividiamo dai... O qualcuno si prende la briga di fare conti e raccogliere soldi!!!!

In effetti...
Meglio alla romana, e soprattutto che i conti non li faccia Massy  ::bleah::

Ma un s'era detto che si richiedeva la fattura e si mandava al Tanata  ::fuck::

Maaaaaaaaaa Markino e Gianlu, siete vivi?? Venite??
Dicembre 15, 2017, 10:33:36 am
Risposta #49
  • Consigliere
  • Super Fava
ma mi merita uscire a prto est o ovest? siam sicuri vero che quando passo per la repubblica popolare cino-pratese non mi chiedono il pasaporto? eventualmente qualche santo che mi aspetta all'uscita dell'autostrada?
Enri

Dicembre 15, 2017, 11:52:47 am
Risposta #50
  • Visitatore
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

L'appuntamento in pizzeria è alle 20:30, non alle 20....
Dicembre 15, 2017, 12:47:14 pm
Risposta #51
  • Consigliere
  • Super Fava
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

no manu .. 20.30
essendo in settimana c è gente che per le 20 non ce la fa
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

No no!!!! io un firmo proprio nulla!!!!!!

<No No No!!!! Io un Firmo proprio nulla senza leggere!!!>
Dicembre 15, 2017, 12:48:05 pm
Risposta #52
  • Consigliere
  • Super Fava
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

In effetti...
Meglio alla romana, e soprattutto che i conti non li faccia Massy  ::bleah::

Ma un s'era detto che si richiedeva la fattura e si mandava al Tanata  ::fuck::

Maaaaaaaaaa Markino e Gianlu, siete vivi?? Venite??

direi alla romana tutta la vita
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

Dicembre 15, 2017, 12:48:21 pm
Risposta #53
  • Consigliere
  • Super Fava
ma mi merita uscire a prto est o ovest? siam sicuri vero che quando passo per la repubblica popolare cino-pratese non mi chiedono il pasaporto? eventualmente qualche santo che mi aspetta all'uscita dell'autostrada?

OVEST ENRY
Firma:

Dicembre 15, 2017, 14:54:56 pm
Risposta #54
  • Fava Doc!
RICORDATEMI L'ORARIO ??

LE 20.00 DICO BENE ??

no manu .. 20.30
essendo in settimana c è gente che per le 20 non ce la fa

diciamo che il ritrovo è alle 20 (per chi ce la fa)
alle 20:30 a tavola, soprattutto per i bimbi  ::PAPPA:: ::gnam::

Io arrivo per una via di mezzo, 20:15  ::tehe::