Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Domenica 6/8 - Frescheggiata al Lago della Ninfa - Sestola (MO)  (Letto 5442 volte)

Agosto 04, 2017, 11:45:48 am
Risposta #15
  • Consigliere
  • Super Fava
se è un ristorante ristorante io passo .. se fanno panini, prendo un panino li .. altrimenti .. a sacco ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

No no!!!! io un firmo proprio nulla!!!!!!

<No No No!!!! Io un Firmo proprio nulla senza leggere!!!>
Agosto 04, 2017, 12:17:30 pm
Risposta #16
  • Visitatore
se è un ristorante ristorante io passo .. se fanno panini, prendo un panino li .. altrimenti .. a sacco ;)

Allora io vado parecchio a memoria, mi pare ce ne siano due di ristoranti e non ricordo se fanno anche panini.... **boh**

Io come te credo che porterò roba al sacco... ::fischio::
Agosto 04, 2017, 13:25:29 pm
Risposta #17
  • Consigliere
  • Super Fava
  • Se sei incerto tieni aperto!!!!
La puzza di benzina mi fa girar la testa, quando sto su di lei è prorprio la mia festa.....
Agosto 04, 2017, 13:30:28 pm
Risposta #18
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
tagliamo la testa al toro...POERO TORO  ::cry:: ...

PICCHINICCCCHEEEEEEE!!!!

al frescolino ni' bosco sai....   ::bdance:: ::bdance:: ::bdance:: ::bdance::

stasera gioco la carta bimbi dai nonni e giornata intera con moglie al seguito  ::victory::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Agosto 04, 2017, 13:35:35 pm
Risposta #19
  • Visitatore
Frittatona di cipolle nella borsa sul serbatoio....O pasta fredda ? Ora si vede.... ::gnam:: ::gnam::

rotol rotol rotol rotol
Agosto 04, 2017, 13:43:37 pm
Risposta #20
  • Fava Doc!
Frittatona di cipolle nella borsa sul serbatoio....O pasta fredda ? Ora si vede.... ::gnam:: ::gnam::

rotol rotol rotol rotol

Presidente fai una bella PANZANELLA per tutti gniamooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!  ::wings:: ::wings:: ::wings:: ::wings:: ::wings::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Agosto 04, 2017, 14:37:39 pm
Risposta #21
  • Consigliere
  • Super Fava
  • Se sei incerto tieni aperto!!!!
La puzza di benzina mi fa girar la testa, quando sto su di lei è prorprio la mia festa.....
Agosto 04, 2017, 14:44:52 pm
Risposta #22
  • Consigliere
  • Super Fava
ma se io porto un piccolo zainetto con un panino . c è qualcuno che lo mette nel proprio bauletto :) :)??? pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeee
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

Agosto 04, 2017, 14:47:45 pm
Risposta #23
  • Consigliere
  • Super Fava
https://www.ilmeteo.it/meteo/Sestola

http://www.meteo.it/meteo/sestola-dopodomani-36043

controllate.....

teoricamente sprizza verso le 5 .. il che torna pure bene con il tuo nome.. ma quasi quasi .. se sprizzola glie' meglio
Firma:

Agosto 04, 2017, 16:16:52 pm
Risposta #24
  • Fava Doc!
salgono le quotazioni della TantaWife presente sul TantaTenerone quindi presenti al picchiniccccchi!!!  ::bdance:: ::bdance:: ::bdance::

do conferma stasera, se ci sono i nonnni.....
Gatto Certosino
Agosto 04, 2017, 16:27:38 pm
Risposta #25
  • Consigliere
  • Super Fava
Agosto 04, 2017, 17:14:37 pm
Risposta #26
  • Consigliere
  • Super Fava
moto sistemata, ci vediamo domenica mattina, ma vi aspetto a pistoia dal bayifin insiema alla Spritz Family, va bene verso le 10?
Enri

Agosto 04, 2017, 17:16:36 pm
Risposta #27
  • Visitatore
moto sistemata, ci vediamo domenica mattina, ma vi aspetto a pistoia dal bayifin insiema alla Spritz Family, va bene verso le 10?

Alle 10....?  Mah.... 9.50 ?  **pensieroso

Ahahaha ! Ok !

rotol rotol rotol rotol rotol

Grande Enri !!!  ::hug::

Agosto 04, 2017, 17:26:22 pm
Risposta #28
  • Consigliere
  • Super Fava

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Firma:

Agosto 04, 2017, 17:39:48 pm
Risposta #29
  • Visitatore
Lo spritz porta male però...C'ha gufato la pioggia e va a finire una secchiatina d'acqua dopo le 16 si prende maremma majala.....   ::sgabello:: ::sgabello:: ::sgabello::::toh:: ::toh:: rotol rotol rotol

Vabbè mi porto il k-way !  ::bleah:: ::bleah::