Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Seconda Birrata Internazionale CDGT  (Letto 1542 volte)

Maggio 15, 2017, 20:41:37 pm
  • Super Fava
    • Tuscany Motorcycle Tours
Dopo grande richiesta e migliaia di domande, ci siamo con la Seconda Birrata Internazionale CDGT  ::birra:: rotol

DATA: Venerdì 19 Maggio
Ore: 21:30
Posto: Bob proponeva questo posto che non sembra male (c'è parcheggio davanti per i POCHI che non verranno in moto). Struttura Birra a Prato: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194868-d5568075-Reviews-Struttura_Birra-Prato_Province_of_Prato_Tuscany.html

Questa volta però ho finito gli adesivi del 93, ma ce ne ho del 99!!!! Dunque chi viene in moto un adesivo del 99 in omaggio  ::devil:: ::devil::

ListONE:

Adrian
Mura
Ciccio
Bob
Maggio 15, 2017, 21:07:12 pm
Risposta #1
  • Consigliere
  • Super Fava
  • Se sei incerto tieni aperto!!!!
Dopo grande richiesta e migliaia di domande, ci siamo con la Seconda Birrata Internazionale CDGT  ::birra:: rotol

Posto: Bob proponeva questo posto che non sembra male (c'è parcheggio davanti per i POCHI che non verranno in moto). Struttura Birra a Prato: https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g194868-d5568075-Reviews-Struttura_Birra-Prato_Province_of_Prato_Tuscany.html

Questa volta però ho finito gli adesivi del 93, ma ce ne ho del 99!!!! Dunque chi viene in moto un adesivo del 99 in omaggio  ::devil:: ::devil::

ListONE:

Adrian
Mura
Ciccio
Bob
Spritz
Spritza
La puzza di benzina mi fa girar la testa, quando sto su di lei è prorprio la mia festa.....
Maggio 15, 2017, 21:30:54 pm
Risposta #2
Maggio 16, 2017, 19:00:13 pm
Risposta #3
  • Consigliere
  • Super Fava
  • CIAO DARIO

ListONE:

Adrian
Mura
Ciccio
Bob
Spritz
Spritza
Civic

Se sei incerto tieni aperto......
Maggio 17, 2017, 07:47:58 am
Risposta #4
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
ListONE:

Adrian
Mura
Ciccio
Bob
Spritz
Spritza
Civic
Biste
Tanata al 70%
« Ultima modifica: Maggio 19, 2017, 07:29:38 am da TantaRoba »
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Maggio 19, 2017, 18:36:41 pm
Risposta #5
  • Super Fava
    • Tuscany Motorcycle Tours
Siamo circa in 10 per stasera, 5 dei quali anche per cena, se ci sono adesioni last minute, trovate tutto su facebook  ::victory::
Maggio 19, 2017, 18:55:28 pm
Risposta #6
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc

ListONE:

Adrian
Mura
Ciccio
Bob
Spritz
Spritza
Civic
Biste
Tanata al 70%
Gae
Massy
Dave forse
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino