Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: MOTOTAGLIATELLA 8 MAGGIO 2016  (Letto 4119 volte)

Maggio 06, 2016, 09:23:47 am
Risposta #30
  • Consigliere
  • Super Fava
Ok il tempo sembra buono fino alle 14, poi un terno al lotto, io preparo l'annuncio fb con due puntelli alle 9, uno da marcello in viale europa ed uno al total di calenzano, poi ritrovo generale alle 10 a dicomano al caffe d'angolo, come da precedenti post, poi muraglione e via, Per il rientro vi dico subito che io rientro veloce, alle 13 giro la moto e torno indietro ho un impegno familiare alle 17 a montaione e se manco o ritardo incorro nel sequestro della moto, quindi meglio non rischiare.
Enri

Maggio 06, 2016, 09:27:10 am
Risposta #31
  • Consigliere
  • Super Fava
Citazione da: "Enri" post=32672
Ok il tempo sembra buono fino alle 14, poi un terno al lotto, io preparo l'annuncio fb con due puntelli alle 9, uno da marcello in viale europa ed uno al total di calenzano, poi ritrovo generale alle 10 a dicomano al caffe d'angolo, come da precedenti post, poi muraglione e via, Per il rientro vi dico subito che io rientro veloce, alle 13 giro la moto e torno indietro ho un impegno familiare alle 17 a montaione e se manco o ritardo incorro nel sequestro della moto, quindi meglio non rischiare.

vabbuono!!!!!! torna bene anche per il tempo alla fine..

io so gia che arrivero alla TOTAL (l unico problema che da li a dicomano un ci so arrivare )  ::fou::  ::fou::  ::fou::
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

No no!!!! io un firmo proprio nulla!!!!!!

<No No No!!!! Io un Firmo proprio nulla senza leggere!!!>
Maggio 06, 2016, 10:28:21 am
Risposta #32
  • Consigliere
  • Super Fava
Ti ho messo come referente per il ritrovo di calenzano, per arrivare a dicomano abbastanza semplice basta seguire le indicazioni per borgo san lorenzo e poi da borgo vicchio e dicomano tutta dritta dovreste mettercicirca 50 minuti quindi se partite per le 9:10 dovrebbe essere perfetto
Enri

Maggio 06, 2016, 10:31:32 am
Risposta #33
  • Consigliere
  • Super Fava
Citazione da: "Enri" post=32675
Ti ho messo come referente per il ritrovo di calenzano, per arrivare a dicomano abbastanza semplice basta seguire le indicazioni per borgo san lorenzo e poi da borgo vicchio e dicomano tutta dritta dovreste mettercicirca 50 minuti quindi se partite per le 9:10 dovrebbe essere perfetto

ok buono !!! perfetto
tanto spero che qualcuno che viene con me che lo sappia un po meglio ci sia ;)
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

Maggio 06, 2016, 20:51:25 pm
Risposta #34
  • Consigliere
  • Super Fava
Ma a dicomano dove ci si troverebbe?!
Firma:

Maggio 07, 2016, 19:04:32 pm
Risposta #35
  • Favonchia
  • **
Domani il mi cugino (gioviskius) non c , cascato di moto e ora all ospedale ma sta bene...
Ho visto il tempo e non meraviglioso, quindi passo anch io.
Scusate!!! Per mi girano per il mi cugino
A Destra c\' il Gas a Sinistra c\' la Frizione!
Questa la mia Politica!!!
Maggio 07, 2016, 19:08:25 pm
Risposta #36
  • Favonchia
  • **
Cavolo!!! Facci sapere!! Augurissimi giovi!!!  :S l