Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: 08/11 - Valencia in compagnia  (Letto 15005 volte)

Novembre 07, 2015, 23:31:00 pm
Risposta #135
  • Fava
Bene...ci vediamo domani mattina...per i piccoli ci sono spazzi per giocare a calcio,pallavolo,basket e scivoli e altalene  rotol ...
Novembre 07, 2015, 23:35:55 pm
Risposta #136
  • Visitatore
io penso che arriverò per le 12.... A domani !  ::ok::
Novembre 09, 2015, 13:28:15 pm
Risposta #137
  • Visitatore
Grazie Massy per avere organizzato ::hail::  E' stata un bella domenica,l'importante che si magna  ::mrgreen:: . P.S. Ma erano i bomboloni che sapevano di patatine o le patatine che sapevano di bombolone ? ::sad::
Novembre 09, 2015, 13:46:01 pm
Risposta #138
  • Fava
Grazie a voi...è sempre un piacere condividere con voi momenti culinari e sportivi  ::stica::
Novembre 09, 2015, 16:36:12 pm
Risposta #139
  • Super Fava
  • Vivi e lascia vivere!
Davvero Massi, siamo stati benissimo!! e la carne era pure parecchio bona!!  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::

peccato solo per la gara ma era scontata dai... non prendiamoci in giro...  ::muro::  ::muro::  ::muro::
::victory::  ::victory::  ::corna::  ::corna::  ::corna::  ::victory::  ::victory::
Novembre 09, 2015, 18:32:43 pm
Risposta #140
  • Favonchia
  • **
Il cdgt non si smentisce mai, e' sempre un piacere quando siamo insieme... Grazie massi grazie a tutti!!!  ::132::  ::bdance::  ::victory::  ::wings::
Novembre 09, 2015, 21:11:38 pm
Risposta #141
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::
il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti