Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Giovedi 8/10 Bevuta allo Strizzi  (Letto 3950 volte)

Ottobre 07, 2015, 15:09:26 pm
Risposta #15
  • Fava
vedo di venire anch'io...mettono bello tutto il gg?mhmmmmmm tanto poi non lo farò..ma magari vengo in moto...  ::mrgreen::
Ottobre 07, 2015, 15:50:16 pm
Risposta #16
  • Fava
Citazione da: "CateAA" post=24896
vedo di venire anch'io...mettono bello tutto il gg?mhmmmmmm tanto poi non lo farò..ma magari vengo in moto...  ::mrgreen::

Si ma porta le amiche.... La mora eh :blush:
Ottobre 07, 2015, 16:55:54 pm
Risposta #17
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc

stavolta le amiche falle venire con la loro macchina almeno decidono se hanno voglia di fermarsi un po' di più a "chiacchierare allegramente" anziché portarle via alle 22:30  ::sgabello::  ::sgabello::  ::sgabello::

secondo me la morettina sarebbe rimasta volentieri l'altra volta................  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Ottobre 07, 2015, 21:23:39 pm
Risposta #18
  • Fava
Citazione da: "il mura" post=24891
Citazione da: "Massy" post=24875
NOOOO....questa mi dispiace la salto, ho promesso di uscire con la famigliola!!!!  ::15::

sarà per la prossima .... ::rota::

e da quando la famiglia ha la precedenza sui motociclisti ??  ::sgabello::  ::sgabello::  ::sgabello::  ::sgabello::  ::sgabello::

::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol

Da quando ho un marmocchio....sinceramente mi fa impazzire e ci sto volentieri  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

però la prossima caschi il mondo ci sarò  ::victory::
Ottobre 08, 2015, 08:47:18 am
Risposta #19
  • Fava
Citazione da: "TantaRoba" post=24902

stavolta le amiche falle venire con la loro macchina almeno decidono se hanno voglia di fermarsi un po' di più a "chiacchierare allegramente" anziché portarle via alle 22:30  ::sgabello::  ::sgabello::  ::sgabello::

secondo me la morettina sarebbe rimasta volentieri l'altra volta................  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::
la morettina non ce l'ha la patente  rotol  rotol  rotol  rotol la bionda non c'è..mi ci volete uguale?? vengo io da sola...  ::sad::  ::sad::  ::sad::  ::sad::  ::sad::
Ottobre 08, 2015, 09:06:33 am
Risposta #20
  • Fava Doc!
::ry::  ::ry::  ::ry::

mmhmmm.... :blush:  :blink:  :S

va bene dai, ti si piglia anche da sola... MA SOLO PER QUESTA VOLTA!!!  ::15::  ::15::  ::15::

rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Ottobre 08, 2015, 09:07:07 am
Risposta #21
  • Fava Doc!
Jake vai a prenderla te la morettina...  ::ok::  ::ok::  ::ok::
Gatto Certosino
Ottobre 08, 2015, 11:59:13 am
Risposta #22
  • Fava
Citazione da: "TantaRoba" post=24916
.

Dove quando... Volo.... Ohioiii :blush:
Ottobre 08, 2015, 12:16:36 pm
Risposta #23
  • Fava Doc!
Citazione da: "jake" post=24926
Citazione da: "TantaRoba" post=24916
.

Dove quando... Volo.... Ohioiii :blush:

gniamo Cateeeeee, gira i' numero della morettina al Jake  ::ohyea::  ::ohyea::  ::ohyea::
Gatto Certosino
Ottobre 08, 2015, 12:38:26 pm
Risposta #24
  • Fava
::gioia:: no siee neanche nei sogni.

comunque stasera se riesco vengo in moto, ho un paio di acciacchi  ::ok::
Ottobre 08, 2015, 15:42:47 pm
Risposta #25
  • Visitatore
Io sono Tuonizzato stasera !  ::love::  ::love::  ::love::  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::

Se volete fare a gara di tamarraggine.....Accomodatevi !  ::fou::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

::bighug::  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::
Ottobre 08, 2015, 22:13:23 pm
Risposta #26
  • Fava Doc!
io sono a letto MOLTO malconcio...è da ieri che ho una sinusite pazzesca, mi spacca la testa in due e mi si sono infiammati i nervi della mandibola  :blush:
Non sono nemmeno andato a prendere la moto, dovrei andare domani dopo pranzo...se non sarò a letto malato  ::muro::
Anzi, se qualcuno nel pomeriggio x qualche strano motivo deve andare da Firenze a Prato e mi vuole accompagnare...  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::

Anzi, mi conviene andare con qualcuno ma con la mia macchina visto che deco portarmi via tutti gli avanzi del secondo motore...così lui torna in macchina e io in moto... Boh, in qualche modo fo via.... ::fou::  ::fou::

Buona serata ragazzi e BUONANOTTE
Gatto Certosino
Ottobre 09, 2015, 07:19:42 am
Risposta #27
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
Sei il peggio......... ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

X la moto ....se ti va bene sabato mattina

Ho un lavoretto veloce veloce è  alle 10.00 sono libero

::ohyea::

P.S

buongiorno a tutti
il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti
Ottobre 09, 2015, 11:01:56 am
Risposta #28
  • Fava
Citazione da: "TantaRoba" post=24940
io sono a letto MOLTO malconcio...è da ieri che ho una sinusite pazzesca, mi spacca la testa in due e mi si sono infiammati i nervi della mandibola  :blush:
Non sono nemmeno andato a prendere la moto, dovrei andare domani dopo pranzo...se non sarò a letto malato  ::muro::
Anzi, se qualcuno nel pomeriggio x qualche strano motivo deve andare da Firenze a Prato e mi vuole accompagnare...  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::

Anzi, mi conviene andare con qualcuno ma con la mia macchina visto che deco portarmi via tutti gli avanzi del secondo motore...così lui torna in macchina e io in moto... Boh, in qualche modo fo via.... ::fou::  ::fou::

Buona serata ragazzi e BUONANOTTE

come sei tremendo..appena ho detto che ero senza amiche hai dato forfeit!!! ::mrgreen::
se venerdì prossimo ancora non l'hai presa ti ci porto io che devo andare a fare una visita a Prato alle 16!
Ottobre 09, 2015, 22:42:02 pm
Risposta #29
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
buona compagnia

seratina tranquilla

fino a quando il mura e Adrian non hanno iniziato a parlare di MGP

rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol
il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti