Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Birra in Compagnia 06/02 al BEN NEVIS  (Letto 2143 volte)

Febbraio 04, 2015, 08:13:12 am
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc

::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::

chi non beve in Compagnia....o è un fava o è una spia ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::

Venerdì 6 Febbraio ore 21:30 BEN NEVIS a Prato  ::two::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Febbraio 04, 2015, 08:15:27 am
Risposta #1
  • Fava Doc!
Lista:

Bubba
Markino
Ciacco + 1 (Attenzione!  ::mrgreen::  edited by Ciacco !  ::king:: )
Biste
Mura
Breink
Ventu +1
Titaniho

In forse:
Cosimo
Fascone
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Febbraio 05, 2015, 07:45:08 am
Risposta #2
  • Fava Doc!
ATTENZIONE al +1 del Presidentissimooooooo  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::

porca pupazza mi sa che devo venire anch'io...non mi posso mica perdere un evento del genere  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::
Gatto Certosino
Febbraio 05, 2015, 07:58:20 am
Risposta #3
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
Citazione da: "TantaRoba" post=16918
ATTENZIONE al +1 del Presidentissimooooooo  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::  ::aargh::

porca pupazza mi sa che devo venire anch'io...non mi posso mica perdere un evento del genere  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::

povera creatura........è un po presto x rovinarle la vita portandola in mezzo a questa banda di sgangherati motociclisti  rotol  rotol

::ohyea::  ::ohyea::
il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti
Febbraio 05, 2015, 13:39:27 pm
Risposta #4
  • Visitatore
Bubba è richiesta la tua consorte, sennò la mia amica si trova in difficoltà....con tutti questi omini !  ::fou::  ::fou::  ::fou::  ::hug::
Febbraio 05, 2015, 14:40:11 pm
Risposta #5
  • Favetta
  • *
::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::two::  ::two::  ::two::  ::two::  ::two::  ::two::
cosi si fanno i motori!!!!
Febbraio 05, 2015, 15:15:03 pm
Risposta #6
  • Visitatore
Gia detto, forse va in piscina e viene più tardi
Febbraio 05, 2015, 22:02:50 pm
Risposta #7
  • Visitatore
Citazione da: "Bubba" post=16937
Gia detto, forse va in piscina e viene più tardi

Okkk !  ::two::  Grazie !  ::hail::  ::hail::
Febbraio 06, 2015, 16:55:43 pm
Risposta #8
  • Fava
Forse jake c'è... ma forse eh  ::box::
Febbraio 06, 2015, 17:53:31 pm
Risposta #9
  • Super Fava
  • Vivi e lascia vivere!
Buonasera birraioli!!  stasera vedo se riesco a fare una capatina!   :whistle:  :whistle:

altrimenti....  ::bighug::  ::bighug::  ::bighug::
::victory::  ::victory::  ::corna::  ::corna::  ::corna::  ::victory::  ::victory::
Febbraio 06, 2015, 17:54:51 pm
Risposta #10
  • Consigliere
  • Super Fava
Io c'è con consorte !!!!
Febbraio 06, 2015, 19:21:24 pm
Risposta #11
  • Super Fava
    • Tuscany Motorcycle Tours
Io sono in moto e mi sta facendo una graaande fatica uscire con questo freddo e prendere l'autostrada.... vediamo se mi viene una botta di coraggio e vengo  :blush: