Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Motor Bike Expo 24/01/15  (Letto 5274 volte)

Gennaio 23, 2015, 12:27:41 pm
Risposta #60
  • Consigliere
  • Super Fava
  • CIAO DARIO
Citazione da: "Valechiaru" post=16601
La verità è che con voi non voglio avere niente a che fare.. In paese sono conosciuti, rispettato, elogiato.. Mica voglio farmi vedere al Tg della sera in una macchina di zingari.

::mvass::

E certo "il paese è piccolo e la gente mormora"  ::mvass::  ::mvass::  ::mvass::  ::mvass::  ::mvass::  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  ::fave::  ::fave::  ::fave::
Se sei incerto tieni aperto......
Gennaio 23, 2015, 12:28:27 pm
Risposta #61
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
dopo questa affermazione.......mi prudono le mani....c'ho una voglia di premere il tasto BAN  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

quasi quasi...  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Gennaio 23, 2015, 14:25:26 pm
Risposta #62
  • Visitatore
Non che mi interessi in quanto non posso venire, ma la data nel titolo del topic la potevate anche mettere !  ::toh::
 ::fave::  ::fave::  ::fave::  ::fave::   rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol  rotol

Buonagirataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::sad::  ::sad::  ::sad::
Gennaio 23, 2015, 14:34:53 pm
Risposta #63
  • Super Fava
Vai ci risiamo ecco un altro che per premere il tasto ban gli schizzano gli occhi fuori dalle orbite, suda, strilla, spacca tutto.

Eccelosuchibenebeneteetuttiigiallini!!!

Vi voglio bene FAVE!!!
C.d.G.T Reparto Corse & "Quelli del freddo".

Il CBR rosso e nero.. & Yoshi RS5
R 1200 GS

Gennaio 23, 2015, 14:50:11 pm
Risposta #64
  • Fava Doc!
Citazione da: "Ciacco" post=16607
Non che mi interessi in quanto non posso venire, ma la data nel titolo del topic la potevate anche mettere !  ::

diglielo a quella FAVA che ha aperto il topic SBAGLIANDO ::toh:: , ha proposto l'evento RINGAMBANDO ::toh:: , ci snobba e ci infama INDECENTEMENTE ::toh::  e adesso provoca un Admin accomunandolo ai giallini RISCHIANDO LA VITA  ::box::  ::box::  ::box::  oltre al Ban  :evil:  :evil:  :evil:  :evil:

::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

VALEEEEEEEEEEEEEEEE  ::mvass::  ::fuck::  ::mvass::  ::fuck::  ::mvass::  ::fuck::  ::mvass::  ::fuck::  ::mvass::  ::fuck::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Gennaio 23, 2015, 14:57:08 pm
Risposta #65
  • Fava
Tornando in tema.
Tanatabus pieno??. Io se ho la y libera la prendo ma non  ci facciamo affidamento sino a stasera.  
Evitiamo le auto che fanno 10 con un litro ,mi fa fatica lasciar  li 50 euro per i viaggi
Gennaio 23, 2015, 16:33:55 pm
Risposta #66
  • Super Fava
Non potevo mettere la data perché era da decidere se il 24 o 25.. Se poi una volta deciso qualcuno in alto non ha avuto voglia di aggiornare il titolo è perché la scuola dei giallini non gli ha insegnato ad essere un controllore H24, cosa inaudita ed ineccepibile.
Sarò io adesso a farlo, alla faccia della gerarchia!!!  ::mvass::
C.d.G.T Reparto Corse & "Quelli del freddo".

Il CBR rosso e nero.. & Yoshi RS5
R 1200 GS

Gennaio 23, 2015, 18:06:27 pm
Risposta #67
  • Consigliere
  • Super Fava
allora domattina 6:30 di preciso dove ... ? Calenzano alla mega ruota di Leonardo ...
Gennaio 23, 2015, 18:13:46 pm
Risposta #68
  • Consigliere
  • Super Fava
  • CIAO DARIO
Citazione da: "Ramech" post=16630
allora domattina 6:30 di preciso dove ... ? Calenzano alla mega ruota di Leonardo ...

Io direi nel parcheggio del Carrefour ::ok::
Se sei incerto tieni aperto......
Gennaio 23, 2015, 18:17:50 pm
Risposta #69
  • Visitatore
Ma quanto sarà grande il criceto ::fou::   ::fave::
Gennaio 23, 2015, 18:31:19 pm
Risposta #70
  • Fava Doc!
Citazione da: "Valechiaru" post=16621
Non potevo mettere la data perché era da decidere se il 24 o 25.. Se poi una volta deciso qualcuno in alto non ha avuto voglia di aggiornare il titolo è perché la scuola dei giallini non gli ha insegnato ad essere un controllore H24, cosa inaudita ed ineccepibile.
Sarò io adesso a farlo, alla faccia della gerarchia!!!  ::mvass::

gne gne gne....ACIDOOOOOOOOOOOOOO!!!!!  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::
Gatto Certosino
Gennaio 23, 2015, 18:36:59 pm
Risposta #71
  • Fava Doc!
6:30 PARCHEGGIO CARREFOUR!!!

::two::  ::two::  ::two::
Gatto Certosino
Gennaio 23, 2015, 18:56:57 pm
Risposta #72
  • Visitatore
Gae ti passo a prendere alle 6.00?