Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Cena natalizia Sabato 13/12 da \"Gigi del Mulo\".  (Letto 10835 volte)

Ottobre 27, 2014, 16:55:14 pm
  • Super Fava
Eccomi qui ad aprire con largo aniticipo il topic di un evento che nella passata edizione ha riscontrato molti pareri positivi.
Il luogo a grande richiesta è l' agriturismo sperduto vicino ad Agliana "Da Gigi del Mulo", e siccome il CdGT è un forum a sè, non troverete info su internet (2spaghi, tripadvisor, guide Michelin e chi più ne ha più ne metta), ma ci metto la faccia io essendo il padrone un amico di famiglia.
Visto che la data è stata decisa (ma nessuno vieta di cambiare giorno salvo disponibilità) in aniticipo abbiamo la libertà del menù, sia carne che pesce, che comunque sarà più o meno così:
antipasti, 2 primi, 2 secondi con contorni, acqua e vino in abbondanza (chi c' è stato sa che non dico fesserie), caffè e ammazzacaffe per soli 20 Euro.. chi avesse richieste particolari nessun problema, sarà sistemato nel migliore dei modi  B)  

Il luogo si trova qui 43.903984,10.982476   I puntelli saranno decisi prossimamente ma vantiamo il fatto di essere nel mezzo fra Pistoia e Prato, con relative uscite autostradali vicinissime, quindi comode per tutti  sia dal mare che dall' entroterra ::two::

Vorrei ribadire che l' agriturismo è "alla bona", possiamo ritrovarci vestiti come ci pare, nessuno ci rompe le OO, famiglie al completo più che volentieri (vero Tanata e President?!?), ampio parcheggio.. rispecchia lo stile e il carattere dei frequentatori del forum, ecco perchè lo ritengo uno tra i migliori locali dove stare tutti insieme nella semplicità più assoluta!!!

RIPORTO ANCHE QUI IL MENU'

Udite udite il menù (preciso tutto fatto in casa):

-antipasti toscani serviti sui taglieri con crostini di vario tipo;
- tagliolini ai funghi;
- maccheroni sul muflone (un ragù spettacolare);
- padellata toscana (un mix di carni tra cui salsicce per poter accontentare anche i bambini cucinato in maniera spettacolare nelle padelle così da rendere la carne tenera);
- rosbif o scamerita;
- patate alla ghiotta (sublimi);
- cantucci di Prato con vinsanto;
- acqua e vino a iosa;
- caffè e ammazzacaffè

Totale Euri 20.

Può andare?

Ovviamente carta bianca per chi come la donna di Massy ha esigenze particolari, cucina a completa disposizione.

::hail::  ::hail::  ::hail::

______________AGGIORNAMENTO IMPORTANTE________________

CDGT x il sociale

Ciao Ragazzi,

in occasione della super cena di Natale 2014 abbiamo pensato di unire al nostro divertimento anche un'opera di bene, da qui il nome "CdGT x il sociale", si tratta di una raccolta di fondi a scopo benefico.

Saremo tanti e abbiamo la possibilità di aiutare qualcuno meno fortunato di noi! in puro spirito natalizio...

Durante la serata faremo passare una busta (o simili) tra i tavoli e chi vuole, senza alcun obbligo, potrà contribuire... ::ok::

L'idea parte dal nostro Ventu che conosce personalmente  le persone in questione e ha proposto l'idea che è stata subito appoggiata dal Presidente e dal sottoscritto ::ok::  
il contenuto della busta verrà donato ad una famiglia bisognosa dove il padre è affetto da una rara malattia neurologica totalmente invalidante, purtroppo gli aiuti e la pensione non sono sufficienti per le cure e l'assistenza di cui necessita e abbiamo pensato di dare un seppur piccolissimo aiuto anche noi!

Qualsiasi cifra verrà donata, che sia 1 euro, 5, 10, 100, un assegno in bianco  :woohoo: ...qualsiasi sia la cifra sarà comunque un aiuto per una famiglia comune come potrebbe essere  una delle nostre... ::bighug::

Non lo scrivo qui per non obbligare nessuno a leggere la triste storia che sta vivendo questa famiglia, apro un apposito topic dove chi vuole può andare a leggere la mail della sorella http://cdgt.it/index.php/forum/off-topic/252-lettera

Spero che l'iniziativa venga apprezzata da tutti!!! anzi, ne sono convinto  ::two::

RINGRAZIO IN ANTICIPO TUTTI I PARTECIPANTI!!!

TantAdmin
C.d.G.T Reparto Corse & "Quelli del freddo".

Il CBR rosso e nero.. & Yoshi RS5
R 1200 GS

Ottobre 27, 2014, 17:24:15 pm
Risposta #1
  • Super Fava
  • Vivi e lascia vivere!
OTTIMOOOO  ::wings::  ::wings::  ::wings::  ::wings::

NON VEDO L'ORA!!  ::ohyea::  ::ohyea::  ::ohyea::

Vale come si fa per i soldi (scarpe)? se li vuoi prima dell'8 fammi sapere!!

__________Edit by TantAdmin...

Che mi fai gli abbocchi???  ::toh::  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::bleah::
::victory::  ::victory::  ::corna::  ::corna::  ::corna::  ::victory::  ::victory::
Ottobre 27, 2014, 17:30:28 pm
Risposta #2
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
Vale ::hail::  ::hail::  ::hail::  non importa che garantisci e ci metti la faccia, conosciamo il posto e presumo che tutti siano entusiasti di tornarci!!!  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::
anzi, appena confermiamo la data ti conviene dirgli di tenerci tutto il locale perchè presumo che saremo più dell'altra volta ::victory::

x chi non c'era e volesse farsi un'idea di ciò che lo aspetta...qui c'è il report dell'altra volta... http://cdgt.it/index.php/forum/reportuscite/191-report-cena-30-07-da-gigi-del-mulo

BUBBAAAAA, SEI PRONTO A SFONDARTI DI MANGIARE??? ::wings::  ::wings::  ::wings::

x me data ok e quando apriamo le liste mi puoi segnare d'ufficio!!!  ::ok::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Ottobre 27, 2014, 17:59:21 pm
Risposta #3
  • Super Fava
Ale tranquillo nessun problema per le scarpe, anche se spero di vedersi prima per una bevuta/giro.

R 1200 GS

Ottobre 27, 2014, 19:16:33 pm
Risposta #4
  • Super Fava
eccomi...stavolta non mi scappa la magnata di quella bona ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::

io una proposta ve la voglio fare......e se si facesse a pranzo del 14...solo perchè si sta più tranquilli soprattutto sarebbe meglio per chi ha i pargoli al seguito???
naturalmente a me va benissimo anche la data da te fissata ::ok::  ::ok::  ::ok::
a me me lo scaramellate :-)
Ottobre 27, 2014, 19:32:17 pm
Risposta #5
  • Visitatore
Citazione da: "TantaRoba" post=14400
Vale ::hail::  ::hail::  ::hail::  non importa che garantisci e ci metti la faccia, conosciamo il posto e presumo che tutti siano entusiasti di tornarci!!!  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::
anzi, appena confermiamo la data ti conviene dirgli di tenerci tutto il locale perchè presumo che saremo più dell'altra volta ::victory::

x chi non c'era e volesse farsi un'idea di ciò che lo aspetta...qui c'è il report dell'altra volta... http://cdgt.it/index.php/forum/reportuscite/191-report-cena-30-07-da-gigi-del-mulo

BUBBAAAAA, SEI PRONTO A SFONDARTI DI MANGIARE??? ::wings::  ::wings::  ::wings::

x me data ok e quando apriamo le liste mi puoi segnare d'ufficio!!!  ::ok::
Ma che c'è lo faranno un maialino di 10/15 kg ? ::stica::
Ottobre 27, 2014, 21:59:49 pm
Risposta #6
  • Super Fava
Non so se hanno disponibilità ma chiedere non costa nulla..

R 1200 GS

Ottobre 28, 2014, 09:21:03 am
Risposta #7
  • Super Fava
Citazione da: "Valechiaru" post=14412
Non so se hanno disponibilità ma chiedere non costa nulla..

ci ho riflettuto e annullo la mia proposta, lasciamo tutto come hai organizzato, cena sabato 13 dicembre ::ok::  ::ok::  ::ok::  ::ok::  ::ok::
Ottobre 28, 2014, 09:50:26 am
Risposta #8
  • Consigliere
  • Super Fava
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

No no!!!! io un firmo proprio nulla!!!!!!

<No No No!!!! Io un Firmo proprio nulla senza leggere!!!>
Ottobre 29, 2014, 13:23:28 pm
Risposta #9
  • Favonchia
  • **
io salvo eventi termonucleari ci sono con Simona ;)
Novembre 06, 2014, 21:51:31 pm
Risposta #10
  • Fava
mi sono perso quella dell'anno scorso  :(  :(  :( ....quest'anno non si può mancare  ::ohyea::  ::ohyea::  ::ohyea::
Novembre 08, 2014, 08:07:01 am
Risposta #11
  • Super Fava
uppo questo topic giusto per ricordarvi di tenervi liberi  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::
Novembre 08, 2014, 09:56:08 am
Risposta #12
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
Citazione da: "fasco" post=14745
uppo questo topic giusto per ricordarvi di tenervi liberi  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::  ::bdance::

Puppa Puppa  ::tehe::  ::tehe::  ::tehe::  ::tehe::  ::mvass::  ::mvass::  ::mvass::  ::mvass::  ::bleah::  ::bleah::  ::bleah::

tranquillo Fascone, ora siamo tutti presi dal Tir e vedrai che sull'onda dell'euforia il giorno dopo arriveranno tutte le adesioni...anche perchè, x quanto un pizzino non si disdegni mai, la cena da Gigi del Mulo è TANTAROBA in più!!!  ::wings::  ::wings::  ::wings::
"se volete parlare con serietà io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ciò che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Novembre 08, 2014, 10:28:13 am
Risposta #13
  • Visitatore
La vedo dura esserci, la ditta vuole fare la cena proprio quel giorno. VEDREMO
Novembre 08, 2014, 10:47:44 am
Risposta #14
  • Visitatore
Presente alla grande (con figlioli al seguito se mi toccano quel giorno...)  ::two::  ::two::  ::wings::