Welcome to CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

CdGT - Compagnia del Granducato di Toscana

Autore Topic: Cena fine stagione TIR 15/11  (Letto 14200 volte)

Novembre 14, 2014, 13:30:59 pm
Risposta #165
  • Visitatore
Citazione da: "markino" post=14962
Ho sentito Emiliano per la moto...e nel parlare mi ha confermato la sua presenza per domani sera  ::two::

Spettacolo....speriamo finisca la mia per domani....!   rotol  rotol  rotol  rotol  ::fou::  ::mrgreen::  ::aargh::  ::corna::  ::corna::
Novembre 14, 2014, 15:09:30 pm
Risposta #166
  • Fava
::bleah:: io ci vengo a piedi  ::tehe::
Novembre 14, 2014, 18:24:17 pm
Risposta #167
  • Favonchia
  • **
  • Suzuki Bandit 650 K7
Maa...

chi di Lor Signori necessita che si attenda il loro arrivo per mostrargli la via ???

Messere Markino proponeva alle 19.45 della sera al McDonald

::stica::
Novembre 14, 2014, 18:25:22 pm
Risposta #168
  • Consigliere
  • Super Fava
Citazione da: "Dave" post=14972
Maa...

chi di Lor Signori necessita che si attenda il loro arrivo per mostrargli la via ???

concordo!!! anche io verrebbi li alle 19.45
------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Firma:

No no!!!! io un firmo proprio nulla!!!!!!

<No No No!!!! Io un Firmo proprio nulla senza leggere!!!>
Novembre 14, 2014, 18:41:55 pm
Risposta #169
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
Anche Giuggiolo verrÓ al puntello ::ok::
"se volete parlare con serietÓ io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ci˛ che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Novembre 14, 2014, 18:51:47 pm
Risposta #170
  • Super Fava
Citazione da: "Dave" post=14972
Maa...

io mi affido allo spione del navigatore e tento di arrivare direttamente alla pizzeria ::ok::  ::ok::  ::ok::
a me me lo scaramellate :-)
Novembre 14, 2014, 20:29:44 pm
Risposta #171
  • Visitatore
Uno dei cinque della mia lista ovvero Riccardo non viene ::15::   ::15::
Novembre 15, 2014, 09:09:59 am
Risposta #172
  • SpaccaMaroni
  • Fava Doc!
  • io so io............ il resto miseri e occasionali
ancora non so se vengo diretto in pizzeria o al puntello.......impegni di famiglia...........  :whistle:  :whistle:

casomai aggiorno,se non scrivo niente vengo diretto al TIR  ::ok::  ::ok::

B)
il mio Karotone
Consuma, scalda, vibra, scalcia, ha una linea che a tanti non piace..
Ma ha anche dei difetti
Novembre 15, 2014, 11:01:36 am
Risposta #173
  • Super Fava
Giorno a tutti, oggi a pranzo mangiate poco eh, la cena delle cene sta per arrivareeeee ::aargh::

B)
C.d.G.T Reparto Corse & "Quelli del freddo".

Il CBR rosso e nero.. & Yoshi RS5
R 1200 GS

Novembre 15, 2014, 11:20:15 am
Risposta #174
  • Favonchia
  • **
Madonnina figlioli, 'un vedo l'ora di rivedevvi!!!!!!  ::bighug::  ::bighug::

Gnene appoggio alla grande a Markino: ore 19:45 al McDonarde... Se PER CASO fo tardi ("Lord etc. etc." ha una visione del tutto personale della dimensione spazio-tempo  rotol   ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen:: ), smessaggio per tempo e s'arriva direttamente al Circolo  ::ok::
A diritto e in discesa rotolano anche i cocomeri
Novembre 15, 2014, 12:28:09 pm
Risposta #175
  • Favonchia
  • **
  • Suzuki Bandit 650 K7
Citazione da: "Vlady" post=14988
("Lord etc. etc." ha una visione del tutto personale della dimensione spazio-tempo  rotol   ::mrgreen::  ::mrgreen::  ::mrgreen:: ), smessaggio per tempo e s'arriva direttamente al Circolo  ::ok::

Digni che metta la velocitÓ Curvatura Masha  ::ok:: , qui ci sono certe boccucce affamate, senn˛ trovate le briciole  rotol

A dopo gente !
Novembre 15, 2014, 13:43:39 pm
Risposta #176
  • Super Fava
dato che sulla costa siamo in allerta per forti temporali e mareggiate e quindi ho una altissima probabilitÓ che mi chiamino dal lavoro oltre a non voler essere in giro con acquate esagerate, abbiamo deciso di non venire ::muro:: ....chiedo scusa a Vale che si Ŕ sbattuto ad organizzare .......alla prossima
Novembre 15, 2014, 14:20:16 pm
Risposta #177
  • Fava Doc!
  • BMW S1000XR - Ktm 520 exc
Citazione da: "fasco" post=14994
dato che sulla costa siamo in allerta per forti temporali e mareggiate e quindi ho una altissima probabilitÓ che mi chiamino dal lavoro oltre a non voler essere in giro con acquate esagerate, abbiamo deciso di non venire ::muro:: ....chiedo scusa a Vale che si Ŕ sbattuto ad organizzare .......alla prossima

Fascone di fronte alle emergenze purtroppo non possiamo far altro che capirti...perˇ sappi che i vostri posti ci saranno fino all'ultimo quindi in qualsiasi momento siete libero di partire e venire a magnare il Tir con noi  ::ok::
"se volete parlare con serietÓ io ci sto, altrimenti vi saluto e vi lascio nelle vostre autoconvinzioni che alimentano un io deficitario di ambizione e che non tollera chi vuole superare ci˛ che erroneamente appare un limite solo in chi non ha fantasia e volonta!"
Gatto Certosino
Novembre 15, 2014, 14:54:12 pm
Risposta #178
  • Super Fava
Citazione da: "TantaRoba" post=14997
Citazione da: "fasco" post=14994

Fascone di fronte alle emergenze purtroppo non possiamo far altro che capirti...perˇ sappi che i vostri posti ci saranno fino all'ultimo quindi in qualsiasi momento siete libero di partire e venire a magnare il Tir con noi  ::ok::

grazie Gianl¨...vediamo come si mette
Novembre 15, 2014, 14:56:47 pm
Risposta #179
  • Consigliere
  • Fava Doc!
Ragazzuoli qualcuno per˛ ci viene ad aspettare al McDonald? Io non so come arrivare al circolo  ::muro::